QUANTUM

La protezione di dati e comunicazioni è legata a tecnologie che diano risposte a prova di futuro, in grado di sventare minacce dal potenziale ancora parzialmente sconosciuto.

Per far fronte a questa necessità Telsy ha acquisito delle quote di partecipazione in QTI, azienda italiana leader nel campo della Quantum Key Distribution (QKD), una tecnologia nata per superare la minaccia degli attacchi esposti da computer classici e quantistici. L’associazione fra Telsy e QTI ha dato vita ad un sistema di crittografia end-to-end affidabile che garantisce una sicurezza incondizionata, compatibile con le attuali infrastrutture di telecomunicazione per applicazioni civili e militari.

QKD SYSTEMS

La Quantum Key Distribution (QKD) è una tecnologia che sfrutta le proprietà fisiche dei fotoni per scambiare in sicurezza le chiavi crittografiche tra le cifranti operanti.

Le soluzioni quantum-resistant di Telsy e QTI offrono una protezione di livello superiore in grado di andare oltre le tradizionali logiche della crittografia classica.

Quell-X

È un sistema di QKD composto da un’unità Alice e un’unità Bob in grado di generare chiavi quantistiche per comunicazioni ultra-sicure.

La sicurezza delle chiavi è garantita dalle leggi della fisica quantistica, che permettono di identificare eventuali eavesdropper nel canale di comunicazione ed è integrabile con le cifranti Telsy.

Scopri di più nella brochure.

Per ulteriori informazioni contact@telsy.it

Quell X Telsy QTI