Quell-X | Quantum Key Distribution

QKD System

Le grandi potenzialità computazionali esposte da tecnologie innovative come il Quantum Computing mettono a serio rischio la sicurezza della crittografia classica. In risposta al problema Telsy e QTI scendono in campo con la Quantum Key Distribution (QKD).

Quell-X è un sistema di QKD composto da un’unità Alice e un’unità Bob in grado di generare e distribuire chiavi di cifratura per comunicazioni ultrasicure.

Contattaci all’indirizzo contact@telsy.it per scoprire di più su Quell-X.

icona-security
Quantum security

La Quantum Key Distribution è una tecnica che sfrutta le leggi della meccanica quantistica per scambiare chiavi crittografiche segrete in modo completamente sicuro.

icona-security
Compatibilità

I moduli di QKD “Quell-X” sono compatibili per essere configurati su ogni infrastruttura di telecomunicazione esistente, sia per applicazioni civili che militari.

icona-security
Integrazione Telsy-QTI

L’integrazione della QKD di QTI con le cifranti classiche di Telsy ha dato vita ad un sistema di comunicazione integrato con una sicurezza a prova di futuro.

icona-security

Sicurezza incondizionata

icona-security

Zero costi per adeguamenti infrastrutturali

icona-security

Sviluppo in-house

icona-security

Facile integrazione

Scopri la nostra Quantum Security

img-card

TelsyMusa

Una cifrante IP di Layer 3 disponibile in formato Rack, Desk e Quantum-Ready, con una sicurezza aggiuntiva fornita dalla tecnologia QKD.