Risk Assessment & Treatment
Cyber Risk Management
Le attività di Risk Assessment & Treatment supportano il cliente nella valutazione della maturità e della postura aziendale, nella definizione di soluzioni tecniche e organizzative che consentono di implementare il livello di sicurezza aziendale e la propria risk strategy.
In particolare, il servizio di Cyber Risk Assessment rappresenta uno strumento operativo finalizzato a identificare le aree di rischio e i processi critici del cliente, fornendo un efficiente piano strategico di investimenti in cybersecurity basato sul reale livello di esposizione al rischio cyber e sul rapporto costi/benefici delle misure da adottare; mentre il servizio di External Digital Footprint integra l’analisi di rischio con una vista della superficie esposta su internet, identificando potenziali vulnerabilità e misconfiguration dei sistemi, adatto anche alla classificazione dei fornitori.
Contattaci all’indirizzo contact@telsy.it per saperne di più e scoprire i contenuti del servizio.
Scopri le nostre soluzioni di Cyber Risk Management
Vulnerability Detection
Servizi specialistici per Vulnerability Assessment, Penetration Test, API Testing, Ransomware Attack Simulation, Breach Attack Simulation e Active Directory Health Check.
TIM Check & Support
Una soluzione completa per ridurre il rischio cyber e garantire un supporto tecnico e legale in caso di incidente.
Pre-screening NIS2
Fornisce una panoramica generale dell’organizzazione sul rispetto degli adempimenti e delle misure di sicurezza previste dalla Direttiva europea NIS2.
Business Resilience
Aiuta le aziende a prevenire, gestire e recuperare da incidenti informatici, garantendo la continuità operativa anche in caso di attacchi.
Privacy & Data Protection
Fornisce alle organizzazioni strumenti, capacità operative e tecnologie utili a supportare la protezione dei dati personali e sensibili, assicurando conformità alle normative come il GDPR.
Governance & Compliance
Supporta il cliente nel valutare la compliance dell’organizzazione relativamente ai requisiti previsti dal panorama normativo vigente.