Nata nel 2010, TS-WAY sviluppa tecnologie e servizi per organizzazioni di medie e grandi dimensioni con un’expertise in Cyber Threat Intelligence unica nel panorama italiano.
Le sue soluzioni tecnologiche trasformano i dati delle minacce globali in informazioni di tipo strategico, tattico, operativo e tecnico, consentendo alle organizzazioni di risparmiare tempo e risorse, anticipare le minacce e comprenderne la portata e la natura.
Il team TS-WAY si configura come una effettiva estensione dell’organizzazione cliente, a supporto del team in house, sia per le attività informative e di investigazione, che per la risposta ad incidenti informatici (Incident Response) e per le attività di verifica della sicurezza tecnologica o umana (servizi di sicurezza offensiva).
Dal 2023 parte di Telsy, offre un approccio alla sicurezza preventivo e completo a garanzia e tutela dei beni e della continuità del business dei clienti.
TS-WAY schiera un team di professionisti, istruttori OSCP (Offensive Security Certified Professional), cofondatori del progetto “The Exploit Database” e con un passato da responsabili e sviluppatori core della distribuzione professionale per penetration test BackTrack Linux (Kali Linux).
I servizi proposti aiutano le imprese ad innalzare il proprio livello di protezione, individuando le vulnerabilità dei propri sistemi, rilevando infezioni già presenti e rispondendo rapidamente in caso di incidente, per evitare che gli attaccanti prendano il sopravvento.
L’esperienza di TS-WAY è riconosciuta in consessi internazionali e avvalorata da grandi organizzazioni private nei comparti finanza, assicurazioni, difesa, energia, telecomunicazioni, trasporti, tecnologia e da organizzazioni governative e militari che nel tempo hanno utilizzato i servizi di questa società italiana.
Scopri di più sui servizi di TS-WAY.
Settori di applicazione
Nel 2023 Telsy acquisisce il 100% di TS-WAY, con l’obiettivo di mettere a disposizione esperti qualificati e strumenti sempre più all’avanguardia a servizio dei clienti più esigenti.
L’operazione rafforza i servizi legati alla difesa predittiva, prevenendo rischi e incidenti informatici anche attraverso attività di ricerca sulle vulnerabilità non ancora note pubblicamente.
L’unione di Telsy e TS-WAY ha permesso di valorizzare l’offerta di soluzioni e servizi di sicurezza, favorendo l’integrazione con le attività già svolte integralmente in Italia dai Security Operation Center (SOC) e dai Response Team (CSIRT) di Telsy e del Gruppo TIM.
Scopri di più su www.ts-way.com