Management Team

TALENTO E DEDIZIONE

Le diverse competenze ed esperienze professionali dei nostri manager sono il motore della crescita e dello sviluppo dell’azienda.

MANAGEMENT TEAM

Eugenio
Santagata
CEO & Chairman
Eugenio Santagata_800x800web

Cristiano
Alborè
Portfolio Development
Director
Cristiano Alboré Telsy
Michele
De Palma
Government Sales &
Technical Presales Director
Michele De Palma Telsy
Antonio
Iannamorelli
Government Affairs
Director
Antonio Iannamorelli Telsy
Roberta
Crolla
Human Resources
Director
Luca
Iuliano
Engineering
Director
Telsy Jump to next Luca Iuliano
Michele
Punzi
Security & Compliance
Director
Telsy Jump to next Michele Punzi
Pasquale
Acquafondata
Customer Delivery & Operations Director
Pasquale Acquafondata
Pierangela
Pitzolu
International Government Business Development Director
Pierangela Pitzolu Telsy
Andrea
Benincasa
Administration & Control Director
Andrea Benincasa

AREE AZIENDALI

 

Administration & Control
Assicura la gestione dei processi amministrativo-contabili e di bilancio, gli adempimenti fiscali nonché le attività finanziarie, la pianificazione, il controllo di gestione e il reporting. La Funzione assicura inoltre la valutazione economico-finanziaria delle nuove iniziative di business

 

Crypto Engineering
Assicura il design, sviluppo e validazione, produzione e delivery dei prodotti e servizi di criptografia

 

Customer Delivery
Assicura la governance dei progetti per i prodotti e servizi di crittografia e di cybersecurity e l’implementazione dei corrispondenti processi di produzione e fornitura.

 

Customer Operations
Assicura la messa in opera di prodotti e servizi di crittografia e di cybersecurity presso il cliente. La Funzione assicura altresì la gestione operativa dei processi di assistenza tecnica postvendita.

 

Cyber Engineering
Assicura design, sviluppo e validazione, produzione e delivery dei prodotti e servizi di cybersecurity.

 

Government Sales & Technical Presales
Assicura il supporto specialistico commerciale e tecnico nella fase di prevendita a supporto della definizione dell’offerta di crittografia e cybersecurity. La Funzione assicura, inoltre, la commercializzazione delle soluzioni, dei servizi e prodotti per la crittografia e la cybersecurity per il mercato governativo.

 

Human Resources
Assicura l’implementazione delle politiche di recruiting, people management, development, education, rewarding e welfare. La Funzione assicura inoltre il presidio delle tematiche di prevenzione, sicurezza e salute dei lavoratori, delle relazioni sindacali, dell’implementazione organizzativa e dell’amministrazione del personale.

 

Portfolio Development
Assicura l’analisi del mercato e degli scenari di evoluzione tecnologica, nonché l’evoluzione dell’offerta e lo sviluppo del portafoglio di prodotti e servizi e le iniziative di comunicazione tese a valorizzare il brand.

 

Security & Compliance
Assicura il presidio dei processi relativi alla sicurezza fisica e logica, alla Business Continuity, alla prevenzione ed al contrasto delle frodi, agli adempimenti normativi. Garantisce, inoltre l’evoluzione dell’architettura di sicurezza, il presidio dei processi di compliance, privacy e il supporto ai processi di audit. La Funzione assicura inoltre la tutela legale della Società e il presidio degli adempimenti societari.

 

International Government Business Development
Opera per le attività di International Government Business Development, con lo scopo di identificare, in raccordo con le competenti Funzioni aziendali e Società del Gruppo TIM, le opportunità nei mercati internazionali per il segmento di clientela Governativo, relativamente alle offerte commerciali dei servizi e prodotti per la crittografia.