AVVERTENZE LEGALI

Si raccomanda di leggere attentamente le informazioni evidenziate di seguito prima di visitare questo sito web. La navigazione del sito comporta automaticamente l’accettazione dei termini di utilizzo del sito stesso.

Disclaimer

I dati, i documenti, i files e le informazioni contenute in questo sito web sono forniti a solo scopo informativo e non possono essere utilizzati a scopi contrattuali. Sebbene i contenuti del presente sito siano curati con la massima scrupolosità, né TELSY, né i suoi content providers (fornitori di contenuti), né i suoi collaboratori potranno essere considerati responsabili di eventuali errori o lacune nei contenuti del presente sito, o di danni diretti, indiretti, consequenziali o di qualsiasi altro tipo di danno in ogni modo connesso all’utilizzo del presente sito web o delle funzionalità contenute in esso.

Modifiche

TELSY si riserva il diritto di modificare le informazioni contenute sul sito web in qualsiasi momento senza preventiva conferma.

Legge e giurisdizione

Queste condizioni sono disciplinate dalla legge italiana e devono essere interpretate e eseguite in conformità con la stessa. Qualsiasi controversia o contestazione dovesse insorgere con riferimento a queste condizioni, incluse quelle relative alla sua validità, interpretazione, esecuzione e risoluzione, le parti cercheranno di risolverle in via amichevole, mediante negoziato. Qualora le parti non addivenissero ad un accordo, la controversia sarà devoluta alla decisione di un collegio arbitrale, composto di un arbitro, in conformità al Regolamento di Conciliazione ed Arbitrato della Camera di Commercio Internazionale. L’arbitrato avrà luogo a Milano e si svolgerà in lingua italiana.